Home
Riabilitazione
Terapia Manuale
Massaggi
Pubblicazioni
Contatti
Altro

ATTENZIONE:
fisioterapia detraibile senza prescrizione medica!
(circ.19/E dell'1/6/2012 Agenzia delle Entrate)

Mal di Schiena e Cervicalgia

Le alterazioni alla colonna vertebrale sono presenti in gran parte della popolazione, anche in chi non presenta dolore alla schiena, nella gran parte dei casi sono infatti dei fisiologici cambiamenti dovuti all'invecchiamento, così come capelli grigi e rughe.

Da AB Fisio, studio fisioterapico della Valle Brembana, ti offriremo un trattamento basato sulle più attuali conoscenze scientifiche, per garantirti i migliori risultati possibili nella risoluzione e nella gestione del tuo dolore lombare o cervicale.

In prima seduta verrà sempre eseguita una valutazione fisioterapica del problema, per capirne l'origine, per escludere potenziali patologie gravi e per poter indirizzare al meglio il seguente trattamento.

Dopodichè si procederà utilizzando varie tecniche a nostra disposizione, tra cui rieducazione al movimento, terapia manuale, massoterapia, tecarterapia, pompage, tecniche miofasciali, esercizi mirati, che verranno selezionate in base allo specifico caso.

Secondo la nostra esperienza, nella maggior parte dei casi si possono ottenere ottimi risultati con 4/8 sedute (ciò non toglie che per qualcuno ne serviranno meno e per qualcun'altro di più).

La fascia di prezzo per seduta è compresa tra 30€ e 40€, in base alla durata del trattamento ed alla metodica scelta. Ti ricordiamo che le spese fisioterapiche sono detraibili come spese mediche nella dichiarazione dei redditi.

Il titolare dello studio è Alex Baldaccini, fisioterapista e atleta della nazionale italiana di atletica leggera, di San Giovanni Bianco. Lo studio si avvale poi della collaborazione di Massimo Ranica, fisioterapista di Zogno e della massoterapista e maestra di sci alpino, Gloria Rovelli.

Contattaci per più info o per prenotare un appuntamento, siamo a San Pellegrino Terme in Via de' Medici, 93:

Alex: 339 6756167 | fisio@alexbaldaccini.it
Gloria: 334 7671017 | gloria.rovelli@gmail.com
Massimo: 340 7400646 | mft.massimo@virgilio.it

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato.